La Scandone sbarca a Sanremo con Marco Cusin



0

Marco Cusin è tra i superospiti della prima serata del Festival di Sanremo

Tra i superospiti della prima serata della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti e Maria DeFilippi, ci sarà anche il centro della Scandone e della Nazionale, Marco Cusin. Ad annunciarlo nella conferenza stampa di oggi, il direttore di Rai1 Andrea Fabiano.

L’atleta biancoverde, che ha subito una operazione alla mano dopo un infortunio di gioco, prenderà parte al momento “Tutti cantano Sanremo”. Insieme a lui altri volti noti della tv e dello sport: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Rocio Munoz Morales, Diletta Leotta e la schiacciatrice della nazionale italiana di pallavolo e della Futura Volley Busto Arsizio, Valentina Diouf. Il gigante della Scandone dovrà scegliere e cantare quella che per lui è la più rappresentativa tra quelle che hanno partecipato e fatto la storia del Festival della canzone italiana.

Insomma ancora fari puntati sul team di Sacripanti. Dopo  la puntata di Overtime, rubrica settimanale Rai condotta da Edi Dembinki, la Scandone torna ad essere presente sul palinsesto televisivo nazionale.

Proprio oggi, inoltre, la LegaBasket Serie A ha diramato il programma delle dirette televisive fino alla 22esima giornata di campionato. Oltre alle FinalEight di Rimini (che vedranno impegnati i biancoverdi nella seconda giornata, 17 Febbraio, contro la Dinamo Sassari), altre due partite dei lupi saranno trasmesse in diretta TV. La prima occasione sarà la sfida contro la neopromossa Brescia di Coach Diana, il 26 Febbraio con diretta su SkySport2 dalle ore 12.00 e poi il big match della 22esima giornata che vedrà i biancoverdi affrontare Reggio Emilia, con palla a due  il 12 Marzo sempre alle ore 12.00 su SkySport2.

Leggi anche