La Verde premiato dal comitato cittadino "Spazio Aperto" di Avellino

0

Il Comitato cittadino “Spazio Aperto” di Avellino ha consegnato il premio ai cittadini meritevoli, tra cui il Vicesindaco Stefano La Verde

Il Vicesindaco di Avellino Stefano La Verde
Il Vicesindaco di Avellino dr. Stefano La Verde

Questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo di Città, su iniziativa  del comitato cittadino “Spazio Aperto” presieduto dal prof. Vincenzo Martone, si è svolta la cerimonia di premiazione di cittadini che discutono dei loro problemi, della politica della solidarietà, della politica delle grandi e piccole cose, che pur nutrendo differenti convinzioni politiche e provenendo da formazioni sociali diverse, riescono ad affrontare problemi comuni e cercare soluzioni possibili.

Tra i cittadini premiati con una targa,  il Vicesindaco di Avellino dr. Stefano La Verde per la sua delega alla Polizia Municipale e il suo impegno nel sociale, due Vigili Urbani del Comando Provinciale di Avellino Libero Carfagna e Federico Ciardiello per la meritevole attività svolta nella funzione di agenti della Polizia Locale. Una onorificenza speciale è stata consegnata ai familiari del compianto Angelo Russomanto, Vigile Urbano in servizio presso il locale Comando Provinciale.  A ricevere la targa del comitato cittadino “Spazio Aperto” anche i Direttori di Telenostra Pierluigi Melillo e di Primativvu Franco Genzale.

«Sono onorato di aver ricevuto questo riconoscimento anche a nome dell’Amministrazione Comunale – commenta il Vicesindaco La Verde – che premia l’impegno profuso nei tanti anni di attività amministrativa. Spero di proseguire lungo il percorso intrapreso, sempre a servizio della città e nell’esclusivo interesse dell’intera comunità».