Video – La vittoria che rilancia l’Avellino!



0
avellino

I due guizzi di Tavano e Mokulu e la grinta del Capitano valgono i tre punti per l’Avellino di Tesser che ora come mai deve credere ai play-off. Guarda il Video di Avellino.ZON

L’ Avellino torna a sognare dopo la vittoria interna sul Livorno. I lampi di Tavano e Mokulu segnano la fine dell’astinenza da vittoria dei Lupi che non portavano a casa i tre punti dalla gara contro la Salernitana. Un mese dopo la vittoria nel derby, dunque, i Lupi tornano a mordere il campionato centrando la vittoria. Una successo voluto fortemente, conquistato con la grinta, col cuore, in primis con quello del capitano Angelo D’Angelo. Un giocatore  simbolo, emblema del carattere della squadra, un Lupo vero, unoavellino che non molla mai!

La squadra di Tesser è parsa visibilmente affaticata negli ultimi minuti della gara, segno che i giocatori hanno combattuto su ogni pallone, “fino al 90”, come cantano  i tifosi della Curva Sud. L’ incitamento della tifoseria non è mai mancato ma ora c’ è da fare un passo deciso e vincere a Brescia. C’ è bisogno di un bel filotto di vittorie se si vuol competere per i piani alti della classifica. C’è bisogno della grinta e della fame di vittorie che solo i veri Lupi hanno! I prossimi impegni segnano un crocevia importante per la stagione dell’ Avellino e Tesser lo sa. Dunque, sta al mister tirar fuori dai suoi ragazzi il meglio e centrare l’obiettivo play-off che tutto il popolo biancoverde sogna!

Al momento l’ottava posizione, valida per un posto ai play-off dista solo due lunghezze e per  l’Avellino  vincere a Brescia significherebbe scavalcare proprio le “Rondinelle” in classifica. Perchè questa tifoseria lo merita, è irriducibile come sempre, encomiabile fino al saluto finale coi giocatori sotto la curva. Per questa gente e per questi colori: FORZA AVELLINO!

 

 

 

 

 

Leggi anche