Laboratorio Avellino: “Non Chiamatele periferie” domani a San Tommaso

0
laboratorio avellino

Si terrà domani a Rione San Tommaso l’incontro “Non chiamatele periferie. Avellino del futuro e la sfida dei suoi quartieri” con la lista Laboratorio Avellino

Avellino«La nostra attenzione è rivolta alla città, senza distinzione tra centro e quartieri. Anzi, vogliamo dare voce ai rioni di Avellino, a quelle che erroneamente sono definite periferie. Avellino ha quartieri storici, luoghi ricchi di identità e di storia, che devono tornare ad essere centrali nell’azione amministrativa cittadina, come è accaduto negli anni scorsi, quando abbiamo lavorato per portare finanziamenti, per concretizzare progetti. C’è sicuramente molto ancora da fare, ma avremo modo di farlo grazie al risultato elettorale che ci darà ragione».

Lo ha dichiarato il consigliere regionale Maurizio Petracca, presenziando alla presentazione della candidatura di Fernando Romano, componente della lista Laboratorio Avellino che sostiene la corsa a sindaco di Luca Cipriano, lista ispirata proprio dal consigliere regionale.

laboratorio avellino

L’incontro, molto partecipato, si è svolto presso il Centro Anziani di Borgo Ferrovia, alla presenza di Nello Pizza, coordinatore della lista Laboratorio Avellino, di molti candidati alla carica di consigliere comunale e del candidato sindaco Luca Cipriano.

La campagna elettorale di Laboratorio Avellino continua e tocca un’altra realtà cittadina di grande rilievo, rione San Tommaso.

Non chiamatele periferie. Avellino del futuro e la sfida dei suoi quartieri” è il titolo dell’incontro che si svolgerà domani, giovedì 16 maggio, con inizio alle ore 18.30, presso la sala della Società Bocciofila Comunale (in via Salvemini, 31) a Rione San Tommaso. Parteciperanno i candidati della lista Laboratorio Avellino, Nello Pizza, Maurizio Petracca e Luca Cipriano.