Lacedonia, foglio di via per tre pregiudicati



0

A Lacedonia, ieri notte, i Carabinieri hanno fermato tre bulgari che si aggiravano a bordo di un’auto nella zona industriale. A seguito dei controlli effettuati, per i tre  uomini è scattato il foglio di via obbligatorio

Lacedonia – Nella notte di ieri i Carabinieri della Stazione locale hanno fermato un’automobile che si aggirava nella zona industriale. A bordo tre bulgari di età compresa tra i 24 e i 37 anni.

I militari, impegnati nel regolare servizio di perlustrazione del territorio, si sono insospettiti per la presenza del veicolo in quella zona ad un orario così insolito perciò hanno avviato il controllo.

I tre uomini, tutti residenti nel foggiano, non sono stati in grado di spiegare in modo plausibile i motivi della propria presenza nell’area industriale.

LacedoniaDagli ulteriori accertamenti è, inoltre, emerso che i tre  avevano a carico diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Di conseguenza, gli uomini dell’Arma, una volta ultimati i controlli, hanno deciso di procedere al loro allontanamento con foglio di via obbligatorio.

Un’altra azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che si inserisce, dunque, nell’ambito del contrasto alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria.

Ogni giorno, secondo servizi mirati disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, i militari dell’Arma sono impiegati in un capillare controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini  e il rispetto della legalità.

Leggi anche