Lacedonia, spaventoso incidente sull’A16



0
incidente automobilistico
Incidente A16: fonte Vigili del Fuoco

Paura sull’A16. Questa mattina, 6 novembre, sul tratto di autostrada afferente al Comune di Lacedonia, si è verificato uno spaventoso incidente. In direzione Napoli, un autoveicolo sbanda e si capovolge. Miracolosamente salva la donna alla guida, che ha riportato solo alcune ferite

Nel primo mattino di oggi, 6 novembre, uno spaventoso incidente si è verificato al km 114 della Napoli-Canosa, in direzione Napoli, area facente parte del comune irpino di Lacedonia. Alla guida dell’autovettura una donna che, miracolosamente, ha avuto salva la vita riportando solo alcune ferite.

Lacedonia, spaventoso incidente sull'A16
Lacedonia, spaventoso incidente sull’A16

A causare l’incidente uno sbandamento del veicolo che si è poi capovolto in galleria. Repentino l’intervento dei soccorsi, scongiurando il peggioramento delle condizioni della vittima e, allo stesso tempo, che altri veicoli fossero coinvolti.

I sanitari del 118 hanno condotto la donna presso l’ospedale locale; invece, i Caschi Rossi del distaccamento di Bisaccia hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area coinvolta. Ancora una volta paura sulla Napoli-Canosa, troppo spesso protagonista di incidenti autostradali e, purtroppo, nota a livello nazionale dopo il terribile incidente che coinvolse un pullman di turisti, all’altezza del Comune di Monteforte.

Inoltre soltanto ieri, 5 novembre, un altro incidente si è verificato su una strada irpina: l’Ofantina Bis, nel territorio di Lioni. Dunque è necessario che  gli automobilisti siano più cauti, soprattutto alle porte del periodo invernale.

Leggi anche