martedì - 11 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.813 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 10 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.813 dosi di vaccino così...
More

    Lacedonia, trovata morta suicida una ragazza

    Ultime Notizie

    È stata ritrovata morta una ragazza di 28 anni a Lacedonia che si sarebbe tolta la vita tramite impiccagione

    Secondo le prime indiscrezioni la ragazza (D. S., le iniziali) sembra essere stata ritrovata morta intorno alle 15:00 di oggi pomeriggio nella sua abitazione in Via delle Rose a Lacedonia.

    - Advertisement -

    Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che, allertati dai familiari dopo lo sconcertante ritrovamento del corpo della 28enne, ormai esanime.suicidio, avellino- montevergine, Castelvetere sul Calore

    Non si conoscono ancora i motivi che hanno indotto la ragazza a compiere l’insano gesto e toccherà ai Carabinieri del comune Lacedonia, insieme ai familiare ricostruire l’accaduto.

    Dalle prime indiscrezioni la ragazza aveva da poco tempo intrapreso l’Erasmus universitario in Polonia, ma era subito tornata in Italia.

    I militari dell’arma dopo il ritrovamento del corpo, hanno atteso il medico legale che ha decretato il decesso tramite impiccagione della 28enne, (D.R., le iniziali) studente universitaria, trovata dagli stessi familiari nella sua camera da letto.

    La salma è stata restituita ai familiari che potranno procedere al rito funebre della giovane. Sconcerto a Lacedonia per questa terribile tragedia, che colpisce ancora una volta l’Alta Irpinia.

    Pochi mesi fa due comunità, sempre dell’Alta Irpinia, quali quelle di Montemarano e Bagnoli Irpino, si svegliarono con la notizia di un giovane trovato morto nel bosco.

    Leggi anche: Montemarano, ragazzo di Bagnoli Irpino trovato morto suicida questa mattina

     

    Latest Posts