mercoledì - 10 Agosto 2022
More

    Laceno, per il mese di agosto “Un’emozione sospesa”, tende volanti ed escursioni

    Ultime Notizie

    Partirà già in questo week end “Un’emozione sospesa” sull’Altopiano Laceno, escursioni, grigliate ed esperienza di dormire in una tenda sospesa

    Per tutto il mese di Agosto tende volanti ed escursioni con “Un’emozione sospesa” sull’Altopiano Laceno organizzata da Laceno Turismo, Il Top dello Sci e Terre di Mezzo.

    - Advertisement -

    Nello specifico si tratta di: escursione in quad, aperitivo di benvenuto, escursioni con il risciò, grigliata serale e la mattina colazione compresa ed escursioni a piedi. Il tutto fruibile in un unico pacchetto, messo appunto dall’organizzazione.

    “Una nostra forza è sicuramente la sinergia – afferma Luca De Marco tra le due attività Laceno Turismo ed il Top dello Sci che negli anni hanno maturato una esperienza per quanto riguarda la ricezione turistica invernale ed estiva. Laceno Turismo nasce nel 2001 come attività recettiva turistico invernale, con scuola sci e noleggio, per poi ampliarsi nel 2002, quindi 20 anni fa, con la parte estiva con i quad ed il trekking.

    Quest’anno la nostra novità sono le Tende volanti, una innovazione sull’Altopiano Laceno a cui teniamo molto e su cui stiamo puntando. Sinergia e collaborazione per questo territorio che consideriamo il nostro posto, nonostante tutto”. laceno

    Una sinergie forte che porta sull’Altopiano una novità assoluta, tutta da scoprire e da vivere, magari con la famiglia, o in coppia e perché no, anche da soli. Con la possibilità di esplorare i fantastici panorami del Laceno, aggiungendoci anche una enogastronomia di eccellenza e tanto altro.

    Per info 3357173174

    [email protected]

     

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts