martedì - 29 Novembre 2022
More

    LADRI ALL’EDICOLA DI VIALE ITALIA: 1000 EURO TRA MONETE E GRATTA E VINCI

    Ultime Notizie

    LADRI ALL’EDICOLA DI VIALE ITALIA: 1000 EURO TRA MONETE E GRATTA E VINCI

    LADRI ALL’EDICOLA GAMBALE Avellino. Furto nella notte presso l’edicola Gambale di Viale Italia. Circa mille euro il bottino. I malviventi, in piena notte, forzano il lucchetto e la serratura della saracinesca e fuggono con diverse monete da due euro, una serie di gratta e vinci più un numero imprecisato di sorpresine e giornali.

    - Advertisement -

    Il totale della refurtiva appunto intorno ai mille euro. La scoperta questa mattina alle sei. Ladri

    Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per raccogliere la denuncia dei titolari. Sembra che i ladri che hanno agito indisturbati certamente dopo l’una della notte scorsa, non hanno avuto difficoltà a razziare una buona parte di gratta e vinci, soprattutto quelli del valore di venti e dieci euro, e le monete da due euro. Mentre avrebbero lasciato sul posto le monete minori del valore di dieci e venti centesimi. Un episodio che conferma ancora una volta l’incremento dei furti nella città capoluogo. I ladri non risparmiano ne’ le abitazioni private tantomeno i negozi e le attività commerciali.

    La beffa è che se i biglietti della fortuna dovessero risultare vincenti i malviventi potrebbero incassare il denaro perché non è stata trafugata l’intera serie e risulta difficile indicare il codice di tutti i gratta e vinci rubati.

    Foto: Massimiliano Gardini

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img