Fiori d’arancio per Lady Gaga, matrimonio in Irpinia?

0
Lady Gaga-matrimonio-Irpinia

È originario di Avellino il futuro marito di Lady Gaga, l’agente Christian Carino. La coppia dichiara di voler celebrare nel Bel Paese quelle che saranno le nozze vip dell’anno

Stefani Joanne Angelina Germanotta, classe ’86, meglio nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Lady Gaga, secondo recenti rumors sarebbe vicina al matrimonio.

Miss Germanotta, infatti, nel febbraio dello scorso anno aveva annunciato ai fan il nome della sua nuova fiamma; si tratta di Christian Carino, 48 anni, suo agente da diversi anni (Justin Bieber, Amber Heard, Simon Cowell e Miley Cyrusche tra le altre star seguite).

Christian, oltre all’amore per la musica, condivide con la cantante pop anche l’origine italiana; se la famiglia di lei è siciliana, quella del manager è campana, in particolare di Avellino.

Lady Gaga-matrimonio-Irpinia

La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta durante la festa del 4 luglio dello scorso anno, quando durante un pranzo in famiglia Carino avrebbe fatto la classica richiesta della mano al padre di lei, Joe.

Certo un tradizionalismo che cozza con l’immagine trasgressiva che la Lady dà di sé, ma che porterebbe a giudicare come attendibile la celebrazione del matrimonio nel Bel Paese, volontà annunciata proprio dalla coppia e raccolta da note riviste patinate, per sottolineare l’orgoglio delle radici italiane di entrambi.

Così, mentre tra il mondo vip si attendono gli inviti ufficiali a quelle che saranno le nozze dell’anno e i fan scalpitano sui social alla ricerca delle ultime news, nulla esclude la possibilità che i futuri sposi scelgano proprio l’Irpinia come location del matrimonio, in onore della famiglia di Carino.