Lanusei, lo spareggio con l’Avellino verrà trasmesso nel teatro del paese



0

«Molti si riconoscono in noi, ci sentiamo un po’ come il Leicester: viviamo una favola» ha dichiarato il presidente del Lanusei, Daniele Arras

Lo spareggio tra la Calcio Avellino SSD e il Lanusei, in programma domenica 12 maggio alle ore 15.00 allo stadio «Centro d’Italia-Manlio Scopigno» di Rieti, verrà trasmesso in diretta streaming anche al «Teatro Tonio Dei» di Lanusei (NU).

L’evento, che recita lo slogan «Con voi fino alla fine», è organizzato dal Comune di Lanusei, dal Centro Commerciale Naturale «Le Falere», da Sardegna Punto Radio e dalla stessa società sarda ed è ad ingresso gratuito.

«Stiamo facendo conoscere l’Ogliastra all’Italia, uno spot enorme che ci proietta in una dimensione inaspettata. Molti si riconoscono in noi, ci sentiamo un po’ come il Leicester – ha dichiarato sulle pagine de “Il Corriere dello Sport” il presidente del Lanusei, Daniele Arras – Viviamo una favola, per noi questa gara è un giusto premio per la stagione straordinaria: le salvezze sono traguardi importanti, figuriamoci questo spareggio».Lanusei

«Teatro Tonio Dei»

Situato nel viale don Bosco, nella sede dei salesiani. Inserito nel circuito Teatro Sardegna, è considerato la guida teatrale della zona, ospitando ogni stagione diversi gruppi teatrali e rappresentazioni di ottimo livello. Per alcuni anni è stato adibito anche alla funzione di cinema.

Leggi anche