giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Le pagelle della Sidigas. Ottimo Nunnally

    Ultime Notizie

    Ottima prova dei biancoverdi in terra pugliese. Nunnaly e Leunen sugli scudi per i biancoverdi della Sidigas, dall’altra parte spiccano Banks e Cournooh. Una vittoria di squadra che permette ai Lupi di consolidare il quarto posto e puntare al terzo

    [ads1]

    - Advertisement -

    Ragland: 6
    In calo rispetto alle ultime partite, non riesce a gestire bene gli attacchi della Sidigas e non incide nemmeno per quanto riguarda i punti, 3/10 dal campo sono davvero troppo pochi. Soffre sicuramente i 34 minuti che è costretto a giocare per l’assenza di Green, avrebbe bisogno di rifiatare un pò.

    Green: Sv
    Non può dare una mano ai suoi compagni in campo ma sicuramente dalla panchina si fa sentire, dispensando consigli ai suoi.sidigas

    Acker: 6.5
    Piazza canestri importanti ed è una spina nel fianco per la difesa Brindisina. Recupera palloni e dà una mano a Ragland in cabina di regia finendo anche con 6 assist e 3 rimbalzi.

    Leunen: 7.5
    Cecchino dalla lunga distanza. Fa il suo lavoro anche in difesa e lo fa bene.

    Veikalas: 7
    Ottimo apporto in difesa e buona vena realizzativa soprattutto dalla linea dei 3 punti. Fondamentale in questa squadra.

    Nunnaly: 8
    Parte in sordina ma emerge nel quarto quarto, facendo impazzire i tifosi della Sidigas assiepati in un angolino del PalaPentussaglia. Chiude con 31 punti e un 5 su 8 da 3 punti che dimostrano quanto sia temibile nella metà campo avversaria.

    Buva: 6.5
    Lavoro sporco per lui sia in difesa, dove limita Anosike con tutti i mezzi a sua disposizione, sia in attacco. Concreto, fondamentale.

    Cervi: 6.5
    Sbaglia poco in difesa concedendo anche lo spettacolo di due stoppate e si fa sentire a rimbalzo sotto il canestro avversario quando, reattivo, giganteggia sui brindisini.

    Severini:
    Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.

    Parlato:Sv

    Pini: Anche lui utilizzato poco, ma reattivo quando chiamato in causa sia in difesa che in attacco.

    [ads2]

    Latest Posts