giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Lioni, 30enne ucciso. Il cordoglio della comunità

    Ultime Notizie

    Questa mattina la comunità di Lioni si è svegliata con una notizia drammatica, quella della morte di un 30enne per accoltellamento, dopo una lite con un familiare

    Lioni – È accaduto in Contrada Procisa Vecchia, nell’abitazione dove i ragazzi vivono con i genitori. Nel corso della colluttazione scaturita per futili motivi, il giovane sarebbe stato colpito con un fendente che gli ha reciso l’arteria femorale.

    - Advertisement -

    Nulla da fare per il 30enne, trasportato dal 118 all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

    lioni
    Antonello della Vecchia

     

    Sul posto i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che hanno avviato le indagini nella villetta del delitto. Saranno le forze dell’ordine a ricostruire l’accaduto che ha portato alla morte di Antonello Della Vecchia.

    Le forze dell’ordine coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi stanno procedendo alla ricostruzione dell’accaduto e alle indagini ambientali. Sul posto oltre alla scientifica, anche il sostituto procuratore Teresa Venezia della Procura della Repubblica di Avellino, il comandante provinciale dei carabinieri Luigi Bramati e il medico legale. Allertati i soccorsi il giovane di Lioni è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, ma non c’è stato nulla da fare. Attualmente la salma si trova all’obitorio dello stesso nosocomio altirpino, in attesa dell’autopsia.

    Il giovane era molto conosciuto nella cittadina di Lioni. Insieme alla sua famiglia aveva gestito per anni un noto ristorante del paese. Molti i messaggi di cordoglio scritti sulla sua bacheca social, di coetanei, amici e conoscenti che esprimono rammarico e dolore per la prematura scomparsa del ragazzo.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts