martedì - 18 Maggio 2021

Il Consigliere regionale M5S, Ciampi: in aula contro Scudo Penale su lavori Recovery e Fusione Air Eav

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi oggi in aula  Il consigliere regionale del Movimento Cinque...
More

    LIONI, DETIENE ILLEGALMENTE FUCILE E MUNIZIONI: 55ENNE NEI GUAI

    Ultime Notizie

    LIONI (AV) – DETIENE ILLEGALMENTE FUCILE E MUNIZIONI: 55ENNE NEI GUAI. RITENUTO RESPONSABILE DI DETENZIONE ILLEGALE DI UN FUCILE CALIBRO 16

    I Carabinieri della Stazione di Lioni, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito un 55enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi.

    - Advertisement -

    Nel procedere ai predetti controlli, i Carabinieri hanno riscontrato la detenzione di un fucile calibro 16 e una decina di cartucce stesso calibro senza le necessarie autorizzazioni di polizia.

    Nei confronti dell’uomo è pertanto scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

    L’arma e le munizioni sono state poste sotto sequestro.

    AVELLA (AV) – EVADE DAI DOMICILIARI: DENUNCIATA DAI CARABINIERI.

    I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 50enne di Avella che, ristretta ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli.

    A seguito di un normale controllo, i Carabinieri hanno accertato che la donna non era presente nell’abitazione statuita per tale misura alternativa. Rintracciata poco dopo, la stessa non era in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione in merito.

    Alla luce delle evidenze emerse, a suo carico è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’articolo 385 del Codice Penale.

    Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts