lunedì - 17 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.106 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 16 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.106 dosi di vaccino così...
More

    Lioni, ubriaco disturba i passanti Foglio di Via per un pregiudicato

    Ultime Notizie

    LIONI (AV) – UBRIACO DISTURBA I PASSANTI INTERVENGONO I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE: FOGLIO DI VIA PER UN PREGIUDICATO

    Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla verifica del rispetto delle misure imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi è intervenuta nel centro di Lioni dove era stata segnalata la presenza di un giovane extracomunitario che, in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo alcuni passanti.

    - Advertisement -

    Dopo ripetuti inviti a mantenere la calma, i Carabinieri sono riusciti a tranquillizzare il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, evitando così ben più gravi conseguenze.

    Attesa l’illiceità della condotta posta in essere e l’ingiustificata presenza in quel Comune, per il trentenne (di origini marocchine e residente a Foggia) oltre alla prevista contravvenzione per ubriachezza, è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

    AVELLINO – LAVORATORE NON REGOLARMENTE ASSUNTO:  SCATTA LA SANZIONE E LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE.

    I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino hanno proceduto ad ispezionare svariate attività, riscontrando che la maggior parte di esse rispettano le normative vigenti.

    Tuttavia, all’esito di un controllo effettuato unitamente a personale dell’ASL e del Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro di Avellino, è stata segnalata alla competente Autorità Amministrativa un’attività del capoluogo irpino dove è stato riscontrata la presenza di un lavoratore non regolarmente assunto.

    Alla luce delle evidenze emerse, oltre alla sanzione per lavoro irregolare, è scattata la sospensione dell’attività imprenditoriale.

    Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts