martedì - 18 Maggio 2021

Bagnoli Irpino, Stabile risponde agli Operatori Associati del Laceno

In vista delle Elezioni Amministrative di autunno a Bagnoli Irpino e soprattutto sul Laceno si scaldano i motori di una nuova campagna elettorale Continua il...
More

    Litigio di Natale, accoltella la moglie

    Ultime Notizie

    Tragedia sfiorata nella giornata di Natale. Dopo un banale litigio un uomo di Montecalvo Irpino ha accoltellato la moglie

    [ads1] MONTECALVO – In una contrada di Montecalvo Irpino, un uomo del posto ha rischiato di far finire il Natale in tragedia, infliggendo una coltellata alla moglie. In seguito ad un violento litigio, un uomo di 52 anni ha inferto una coltellata nel fianco sinistro della coniuge.

    - Advertisement -

    moglieA seguito del folle gesto, l’uomo si è allontanato a piedi, mentre la moglie ha telefonato la figlia per chiedere aiuto. Quest’ultima ha immediatamente allertato 118 e Carabinieri ed è corsa a casa della mamma.  I militari della locale Stazione, insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino, si sono immediatamente dedicati alla ricerca del 52enne. Poco dopo sono riusciti a trovarlo, mentre tentava la fuga nelle campagne del paese irpino. L’arma del delitto, un affilatissimo coltello, è stata posta sotto sequestro.

    L’aggressore della povera donna era già noto alle forze di Polizia ed è stato immediatamente tradotto presso il carcere di Benevento, per essere a completa disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La moglie, trasportata d’urgenza presso l’ospedale civile di Ariano Irpino, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

    [ads2]

    Latest Posts