Il giallo di Lucia Salerno scomparsa dal 7 novembre

0
Lucia Salerno

Lucia Salerno, 70enne di Banzano di Montoro, risulta dispersa da martedì 7 novembre. Ieri le ricerche sono state sospese per il maltempo

Lucia Salerno, donna residente a Banzano di Montoro, risulta scomparsa da martedì 7 novembre. L’allarme è stato dato dai familiari che hanno presentato immediatamente la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine di Montoro. I carabinieri, la polizia municipale e i volontari della locale sezione della Protezione Civile si sono mobilitati tempestivamente avviando con solerzia le ricerche della 70enne. 

 

Lucia Salerno, capelli biondi ed alta un metro e settanta, è stata vista per l’ultima volta, alle ore 14.30 del giorno 7 novembre, con un carrello della spesa lungo la strada SP 18 che da Banzano porta a Contrada. Da quel momento si sono perse le sue tracce.

 

La famiglia preoccupata ha lanciato appelli a mezzo stampa, sul social network Facebook e si è rivolta alla nota trasmissione “Chi l’ha visto” , condotta da Federica Sciarelli, in onda su Rai3 il mercoledì sera. Al momento si hanno notizie unicamente di due avvistamenti, uno a Piazza Kennedy e l’altro a Borgo Ferrovia ad Avellino, segnalati da due studentesse. Ieri, però, le ricerche sono state sospese a causa delle avverse condizioni meteo. Si attendono aggiornamenti.