I lupacchiotti di Cioffi a Torino, le altre categorie in casa con la Roma

0
lupacchiotti
Primavera Avellino

Domani partirà ufficialmente il trofeo primavera  “G Facchetti”, I lupacchiotti di Renato Cioffi saranno impegnati contro il Torino a Ivrea, mentre le altre categorie riceveranno a Pratola Serra la Roma

Domani sarà una lunga e intensa giornata  non solo per la prima squadra che affronterà al Partenio Lomabrdi alle ore 15:00 il Trapani di Serse Cosmi, ma andrà in scena anche la prima giornata del Campionato Primavera per i ragazzi di mister Renato Cioffi che affronteranno a Ivrea il Torino di Coppitelli. Il calcio di inizio che si terrà presso l’impianto sportivo “Pistoni” di Ivrea è  fissato per le ore 11:00 del mattino. Dirigerà l’incontro il signor Alessandro Meleleo di Casarano assitenti Luca Cassara’ Mattia Massimino.

In concomitanza con la Primavera, quindi sempre alle ore 11:00, ma in irpinia,  giocherà  l’under 17 di Mister Vincenzo Scafa che riceverà presso il comunale di Pratola Serra la Roma di Alessandro Toti. Arbitrerà l’incontro il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore assistenti Dario Apicella  e Donato Giancarlo Cirillo.

Invece, domenica ci sarà  la prima giornata del Campionato Nazionale  per le altre categorie inferiori, parliamo dell’Under 16 allenata da  Dario Rocco e l’Under 15 allenata da Mister Pasquale Iuliano che incontreranno sempre i giallorossi presso il Comunale di Pratola Serra  rispettivamente alle ore 10:00 e alle ore 12:00.