Maikol e Giovanna, scomparsi da San Giorgio del Sannio, sono tornati



0
San Giorgio del Sannio

I due fidanzati Maikol e Giovanna erano scomparsi da San Giorgio del Sannio dal 12 ottobre e non avevano dato più notizie ai propri genitori. Ieri sera i due sono tornati a casa

Sono tornati a casa Maikol e Giovanna, i due fidanzatini di 14 e 15 anni scomparsi cinque giorni fa a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento. Da giovedì della scorsa settimana la coppia aveva fatto perdere le proprie tracce scomparendo nel nulla.

San Giorgio del SannioSecondo quanto si apprende dai familiari Maikol, 14 enne di Calore di Mirabella, giovedì 12 ottobre, aveva espresso l’intenzione di far visita al nonno ricoverato in un ospedale a San Giorgio del Sannio, cosa che poi non avrebbe fatto.

Il giovane si è allontanato volontariamente insieme alla coetanea Giovanna Conte, 15 enne di San Giorgio del Sannio. I due sono stati avvistati poi alla stazione Garibaldi di Napoli. Sul caso hanno indagato i Carabinieri di Benevento a seguito della denuncia sporta dai genitori dei ragazzi che si sono rivolti anche alla nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”. 

Ieri mattina Maikol ha telefonato alla nonna per rincuorarla e l’anziana ha persuaso il nipote incitandolo a fare ritorno. I due giovani, privi di mezzi di sostentamento, ieri notte verso le 24:00, hanno così deciso di fare un passo indietro e di varcare la soglia di casa.

Leggi anche