Manocalzati, incidente in moto: 16enne operato d’urgenza



0
Avellino, serino

Terribile incidente nella notte di sabato a Manocalzati. Un sedicenne a bordo della propria moto ha perso il controllo del mezzo impattando contro il guardrail

Ancora sconosciuta l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto sabato notte a Manocalzati, in cui il 16enne P.F. ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava in prossimità dello store Progress impattando contro il guardrail. C’è stata una sbandata con fuoriuscita autonoma ma non è chiaro quali siano i motivi alla base dell’errore. Probabilmente anche il compromesso manto stradale aggravato dall’umidità notturna ha avuto la sua influenza.

 

Il sedicenne, che procedeva in direzione di Manocalzati, è caduto con la propria moto in via Appia, all’altezza del noto negozio di bricolage e di arredo casa Progress, franando sul suolo e riportando una frattura del femore. Fortunatamente al momento della caduta non transitava nessuna autovettura scongiurando così ulteriori danni che avrebbero potuto interessare altri soggetti . Un’ambulanza della sede della Misericordia di Atripalda è intervenuta tempestivamente sul posto e ha trasportato il minorenne P.F. alla città ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino dov’è stato sottoposto ad un’operazione durata alcune ore. La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento e si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute del giovane.

Leggi anche