Marco Migliorini, l’ex difensore dei Lupi vestirà la maglia della Salernitana



0
Marco Migliorini

Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, l’ex centrale biancoverde domani firmerà con i cugini granata. Marco Migliorini seguirà il mediano Di Tacchio

Il difensore centrale Marco Migliorini ha trovato l’accordo con la Salernitana e, dopo lo svincolo con l’Avellino, domani firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai granata. Ne ha dato comunicazione, in esclusiva, l’opininista Alfredo Pedullà dal proprio sito web:

«È fatta per Marco Migliorini alla Salernitana. Il club campano ha trovato l’accordo per il tesseramento del difensore, svincolatosi dall’Avellino, che domani firmerà il contratto con la Salernitana. È fatta per il passaggio di un altro ex biancoverde alla corte granata».

Marco Migliorini
Francesco Di Tacchio

Migliorini, infatti, seguirà a Salerno un altro ex biancoverde, il centrocampista Francesco Di Tacchio, andando a rinforzare il pacchetto arretrato. Cresciuto nelle giovanili del Chievo ed ex Zbrojovka Brno, Chieti, Torino, Como e Juve Stabia, lo stopper era finito nel mirino di molti club, tra cui Cremonese, Lecce, Palermo e Perugia.

Leggi anche