L’attore Massimo Boldi in quel di Mugnano del Cardinale



0
Massimo Boldi

Il cabarettista e attore Massimo Boldi, giovedì 13 ottobre, si è recato a Mugnano del Cardinale, probabilmente per ragioni connesse alle riprese del film “Natale al Sud”

“Natale al Sud”, il nuovo cinepanettone in cui saranno protagoniste Paola Caruso e Anna Tatangelo, ha condotto l’esperto di film di Natale Massimo Boldi nel Sud Italia, precisamente a Mugnano del Cardinale.

Le riprese del film “Natale al Sud”, pellicola che ritroveremo sul piccolo schermo durante le festività nataliL'attore Massimo Boldi in quel di Mugnano del Cardinalezie, hanno preso il via il 26 agosto, trasportando più volte il comico Boldi nei pittoreschi borghi del Sud Italia. È la seconda volta che “il padrone della risata” fa visita a Mugnano, rifocillandosi presso il ristorante pizzeria “Dell’Ulivo” per poi concludere il pranzo alla gelateria “Fiorella”.

Il goloso Massimo, amante della buona tavola, ha buon gusto non solo in fatto di cibi e bevande ma anche dal punto di vista della compagnia. Essendo una persona solare, cordiale, ironica e tenace non poteva che prediligere persone altrettanto simpatiche, allegre e gioiose come Antonio Romano e la moglie, titolari rispettivamente dell’attività di ristorazione “Dell’Ulivo” e della gelateria “Fiorella”.

I Campani possono avere mille difetti ma sanno darti il cuore.

Leggi anche