Maxi incidente sull'Ofantina, muore 27enne

0

Avellino – nel pomeriggio del 28 febbraio, intorno alle 16:30, sulla statale Ofantina, all’altezza di Volturara, si è verificato un maxi incidente che ha coinvolto sei veicoli e in cui ha perso la vita Veronica Miele, 27enne di Andretta. Altre tre persone, ferite, sono state trasportate presso l’ospedale civile di Avellino.

maxi incidenteLe sei autovetture, probabilmente a causa della scarsa visibilità e dell’asfalto viscido dovuti alla pioggia abbondante che si è abbattuta sulla zona, si sono tamponate violentemente all’altezza dello svincolo per Montemarano .

Immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è intervenuta sulla strada Statale – la 7 bis – che collega Avellino con i comuni dell’Alta Irpinia. Ad avere la peggio la giovane Veronica, rimasta incastrata tra le lamiere della sua Twingo. Inutile l’intervento repentino dei caschi rossi di Montella, il corpo della ragazza è stato estratto senza vita e trasportato presso il nosocomio del “Moscati” di Avellino.

Risultano meno gravi, invece, le ferite riportate dai passeggeri delle altre auto coinvolte nel maxi incidente, tra cui una 76enne ed un 56enne di Montella e un 36enne di Napoli, prontamente trasferiti nella città ospedaliera per le dovute cure.

Spetterà ai carabinieri di Montella, prontamente intervenuti sul luogo della tragedia, stabilire le dinamiche dell’incidente.

 

fonte immagine in evidenza: www.ilmattino.it