Connect with us

Eventi

Mercante in fiera a Torelli: “Signori fate il vostro gioco!”

Pina Marinelli

Published

on

Torelli

Le feste sono il momento perfetto per riprendere in mano i giochi da tavolo, il 26 a Torelli di Mercogliano impazzerà la febbre del “Mercante in Fiera”

[ads1]

Lunedi 26 dicembre, alle ore 19.00, presso il salone della chiesa “San Nicola di Bari” a Torelli di Mercogliano, si giocherà a “Mercante in Fiera”, uno dei giochi più popolari d’Italia. Siete pronti per un’avvincente partita? I giocatori presenti in sala tenteranno di combattere la furbizia del mercante che dirigerà il gioco, aggiudicandosi quante più carte raffiguranti personaggi vari, bizzarri e divertenti del paese, al più basso costo possibile. Chi offrirà di più all’apertura dell’asta? Chi posizionerà sul tavolo le carte vincenti che frutteranno premi? Chi scoprirà, invece, le carte perdenti aumentando l’attesa e l’adrenalina dei giocatori sopravvissuti?

Il Comitato-Giovani Torelli ha deciso di allietare il giorno di Santo Stefano organizzando con passione, amTorelliore, inventiva e giusta determinazione un mega “Mercante in Fiera”, coinvolgendo la comunità paesana e non.  Il gioco di società contribuirà a rendere questo giorno festivo e festoso ancora più gioioso , facendo impazzire di divertimento bimbi e genitori, ragazzi e adulti, giovani e meno giovani. Più persone saranno presenti, più il gioco risulterà appassionante. Signori fate la vostra offerta, il Mercante in Fiera vi aspetta!

[ads2]

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it