Connect with us

Eventi

Mercatini di Natale a Limatola dal 9 novembre al 9 dicembre

Pina Marinelli

Published

on

mercatini di Natale

Se volete trascorrere una giornata fuori città nelle settimane che precedono il Santo Natale, vi proponiamo i mercatini di Natale a Limatola in Campania

Limatola, in provincia di Benevento, dal 9 novembre al 9 dicembre 2018, tradizione, decorazioni sfavillanti, musica natalizia, prodotti tipici locali e non ed artigianato convivono nei suggestivi mercatini di Natale.

Tra novembre dicembre, Limatola (BN), tornano i celebri mercatini di Natale. Il Castello, quest’anno, si illumina di bianco in occasione della IX edizione di “Cadeaux al Castello“. Le casette in legno e gli stand offrono prodotti di artigianato e tante leccornie locali, nazionali ed internazionali, dai fichi essiccati, ai formaggi dei pascoli del Matese, alla pasta di canapa, al cioccolato di Modica, al dolce ungherese. Un’occasione imperdibile per acquistare manufatti, regali, oggetti di design, ceramiche, gioielli, pezzi di antiquariato ed artigianato dell’Associazione “Fare medievale”.

Passeggiare immersi nel bosco incantato del Castello di Limatola ci introduce nei fantastici paesaggi del Nord, dalla Scandinavia alla Norvegia, in compagnia di Elsa, Anna, Hans ed Olaf. Babbo Natale e gli elfi ci trascinano su una carrozza volante per mostrarci le meraviglie del magico Natale. Per contrastare il freddo non c’è niente di meglio di un buon bicchiere di vin brulè. Il costo del biglietto di ingresso dal lunedì al venerdì è di 5 euro , il sabato e la domenica di 10 euro. Lasciatevi incantare dalla magia del Natale!

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it