Mercogliano, Algida dona gelati e il sindaco ringrazia



0
Mercogliano

Da qualche giorno è in atto sul territorio irpino la distribuzione dei gelati. Un’iniziativa dell’amministratore dell’Algida Navas che ha avviato la generosa donazione alla Città di Mercogliano 

Da domani gelati per tutti nel comune di Mercogliano. Il Sindaco Vittorio D’Alessio ringrazia vivamente l’Amministratore della Vis Campania srl, concessionario Algida, il Dott. Hermes Navas per la generosa donazione alla Città di Mercogliano e coloro che continuano, spesso in anonimato, ad offrire il loro sostegno alla nostra comunità.

mercogliano
Il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

La distribuzione, a cura dei dipendenti Algida e della Misericordia del Partenio, inizierà alle ore 9:30 partendo da via Nazionale. Si proseguirà per tutta la giornata e, nel caso non si riuscissero a raggiungere tutte le zone, il servizio continuerà anche sabato mattina.

I gelati verranno consegnati (1 per ogni componente della famiglia) a domicilio.

I volontari suoneranno al citofono e 1 persona per famiglia di Mercogliano scenderà a ritirare le confezioni consegnate.

Il sindaco ringrazia a nome di tutta la sua comunità per il gesto, che sarà sicuramente gradito sia dai più piccoli ma anche dagli adulti. In questi giorni infatti la distribuzione dei gelati, è avvenuta anche per alcune zone della città di Avellino. La distribuzione da parte dei volontari cercherà di interessare tutti in base anche alle quantità donate.

Continua su Avellino Zon

Leggi anche