martedì - 27 Settembre 2022
More

    Mercogliano in festa per i 100 anni della Signora Olga

    Ultime Notizie

    Mercogliano in festa per il compleanno della signora Olga Coppola, festeggerà stasera con la sua famiglia ed amici dove verrà omaggiata dal sindaco D’Alessio con una pergamena celebrativa 

    Mercogliano – La comunità di Mercogliano oggi è in festa. La signora Olga Coppola compie 100 anni, un traguardo di vita importante che la concittadina festeggerà insieme alla famiglia e alle persone più care presso il Grand Hotel Irpinia di Mercogliano, stasera alle ore 19:00.

    - Advertisement -

    Saranno presenti all’apertura dei festeggiamenti anche il Sindaco Vittorio D’Alessio e l’Assessore Carmine Marinelli che omaggeranno la concittadina centenaria, a nome di tutta la comunità, di una pergamena celebrativa e dei fiori.

    Mercogliano

     

    “Incontrare la Signora Olga sarà una bella emozione – commenta il  Sindaco – perché rappresenta la memoria storica di Mercogliano e la sua testimonianza di vita è preziosa per una comunità come la nostra che guarda al futuro, mantenendo però sempre saldo il legame con le proprie radici e la propria identità.”

     

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img