Mercogliano, ripristinato il parcheggio in Via Traversa a Torelli



0
mercogliano

Si risolve nel migliore dei modi l’annosa questione del parcheggio sito in via Traversa a Torelli di Mercogliano 

Grazie all’intervento del consigliere comunale Carmine Dello Russo e di Giuseppina Marinelli, neo candidata a Mercogliano per la lista che vede come candidato sindaco Modestino Gesualdo, sono stati rimossi i new jersey che ostruivano l’accesso allo stesso parcheggio.

Soddisfatti il consigliere Carmine Dello Russo e la dottoressa Giuseppina Marinelli: “Ringraziamo il Gruppo Marinelli che ha onorato l’impegno preso, comprendendo l’importanza della fruibilità di questo parcheggio per l’intera comunità di Torelli di Mercogliano. Un primo passo verso la risoluzione di altre problematiche, per le quali solo un serio confronto e una fattiva collaborazione possono poi portare a una soluzione che sia innanzitutto a beneficio del territorio”.

Giuseppina Marinelli è una delle candidate scelte dalla Confesercenti, guidata dal Presidente Giuseppe Marinelli e dal delegato al commercio Luca Sparano, che ha individuato nelle figure della Marinelli e dell’imprenditore Gianfranco Masullo le persone idonee a rappresentare l’associazione imprenditoriale, impegnata da anni nei settori del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria, alle elezioni comunali di Mercogliano del prossimo 26 maggio.


La lista “Noi per Mercogliano” , avvalendosi della competenza del gruppo Confesercenti, svilupperà punti programmatici validi ed innovativi in tema di commercio e turismo, fulcro della vita di una comunità, ponendo attenzione alle problematiche specifiche attinenti alle due categorie. La presenza di rappresentati dei settori commercio, turismo e servizi, favorirà la ripresa dell’economia locale.

Leggi anche