Summerbasket UISP 2016, la manifestazione a Mercogliano

0
Mercogliano

Dal 1 al 3 luglio, a Mercogliano, si terrà il “Summerbasket UISP 2016”, manifestazione che vedrà coinvolti centinaia di appassionati amatoriali della palla a canestro che si contenderanno l’accesso al master nazionale finale di Pesaro

Il Comitato Provinciale UISP di Avellino, insieme alla Pro Loco di Mercogliano e alla società Basket Irpinia, organizza il “Summerbasket UISP 2016” che si terrà a Mercogliano nei giorni 1-2-3 luglio.

La manifestazione si svolgerà nel Piazzale Attanasio antistante la piscina comunale di Mercogliano e impegnerà centinaia di appassionati amatoriali della pallacanestro che si contenderanno, come risultato principale, l’accesso al master nazionale finale di Pesaro.

MercoglianoGiovedì 30 giugno, alle ore 18:00, presso la sede della Pro Loco saranno presenti: Vincenzo Violano, Presidente Comitato UISP Avellino, Vittorio D’Alessio, presidente Pro Loco Mercogliano, Carmine Cardillo, Presidente Basket Irpinia, Nicola Aberani, Direttore Sportivo Scandone Avellino, Giuseppe Saviano, Delegato CONI Avellino, Ciro Melillo, ex-Presidente Scandone e rappresentate storico della pallacanestro avellinese.

Le gare sono organizzate nel classico 3 vs 3 a un solo canestro e distinte in categorie:

  • UNICA femminile;
  • JUNIOR maschile (fino a 18 anni);
  • OPEN (senior, oltre i 18 anni).

Per le iscrizioni rivolgersi direttamente alla UISP – Comitato di Avellino in via Morelli e Silvati o sede Pro Loco di Mercogliano in via Ramiro Marcone e al referente società Irpinia Basket presso la Pro Loco.

Ulteriori notizie sono accessibili sulla pagina facebook del Comitato UISP Avellino e sulla pagina dedicata Avellino Summerbasket 2016.

Le adesioni sono possibili fino a venerdì presso la Pro Loco dalle 16:00 alle 17:30. L’inizio delle gare sarà per le ore 18:00.