Michele Gubitosa consiglia: «Richiamate Novellino»

0
Michele Gubitosa

L’imprenditore di Montemiletto esclude un ingresso in società. Michele Gubitosa, con la sua HS, assicura 300mila euro, in tre anni, nelle casse biancoverdi

Michele Gubitosa, proprietario della HS Company e in passato già socio del patron Walter Taccone, sarà secondo sponsor sulla divisa da gioco dei Lupi. Il neoparlamentare del Movimento Cinque Stelle ha rilasciato alcune dichiarazioni circa un suo eventuale ingresso in società.

«Non torno sicuramente all’interno della società dell’Avellino – ha affermato – non è previsto un mio ingresso né adesso né in futuro; dal 2013, il mio gruppo aziendale HS Company ha sempre dato una mano come sponsorizzazione, offrendo un piccolo e normale contributo come fanno tantissimi altri sponsor, niente di eclatante.

È un qualcosa su cui non riesco a fare un passo indietro, l’Avellino Calcio non lo dimentico, al di là della società, perché i presidenti passano ma è la maglia che resta. Escludo, dunque, l’ingresso in società perché ho provato a dare un contributo come socio però ho capito che il mondo del calcio non è il mio, quindi Taccone resterà da solo alla guida al 100%, come sta già facendo da sei anni».

Michele Gubitosa
Walter Novellino

Michele Gubitosa, infine, si è soffermato sulla scelta della guida tecnica: «Io sono un semplice tifoso e continuo a farlo senza esprimere giudizi, ma da sostenitore dico di richiamare Novellino, è pagato, è ancora sotto contratto, quindi richiamatelo perché è un mister che mi piace tanto».