A Mirabella la 15^edizione dell’Aeclanum beer festival

0

Dal 1 al 3 settembre torna a Mirabella l’Aeclanum beer festival, l’evento mix tra festival musicale e festa della birra a ingresso gratuito

Mirabella Eclano ospiterà, da venerdì primo a domenica tre settembre, l’Aeclanum beer festival giunto ormai alla sua quindicesima edizione. Non poteva mancare l’appuntamento con i tre giorni più schiumosi dell’anno, dopo il grande successo delle scorse edizioni, che ha portato questo evento a far parte della tradizione di Mirabella.

L’Aeclanum beer festival chiude la bella stagione e dà a tutti la possibilità di gustare, all’aria

 

aperta e sotto il cielo stellato, birra dal luppolo di qualità, cibo di strada e finger food con numerose proposte enogastronomiche: cosciotto allo spiedo con patate novelle; fagioli alla messicana; specialità alla brace; alette di pollo; patatine fritte e pizzillo con mortadella. Ad accompagnare le degustazioni con spettacoli musicali, a partire dalle ore 21.00, nella prima serata, sarà Eusebio Martinelli con la sua Gipsy Orkestar; la seconda serata sarà allietata dalla pizzica elettronica del gruppo musicale Nidi D’Arac; l’ultima serata vedrà sul palco i Broncorotto Band che intratterranno il pubblico con musica di vario genere e stile.

Fusti di birra, giganteschi boccali, balli al ritmo di fisarmonica porteranno a Mirabella Eclano una delle feste più amate a livello europeo. Preparatevi, la birra scorrerà a fiumi!