Miss Avellino 2018, la vincitrice è Alissa Dello Russo



0
avellino
Ph Umberto Patrone

La più bella di Avellino è Alissa Dello Russo, studentessa di Summonte, sempre in provincia di Avellino e allieva del maestro Paco Bruno

Quest’anno la finale di Miss Avellino è stata disputata in quel di Bagnoli Irpino, manifestazione ormai giunta alla XXVIII edizione presentata da Ylenia Bilotto e Modestino Di Nenna. 

avellino
Ph Umberto Patrone

Nel suggestivo Anfiteatro comunale del borgo irpino hanno sfilato le sedici concorrenti, tutte irpine, proponendosi in varie vesti: da sera, da sposa, in costume. Ad avere la meglio è stata la studentessa 18enne di Summonte Alissa Dello Russo.

avellino
Ph Umberto Patrone

Allieva, insieme alla 25enne presentatrice Ylenia Bilotto, del Direttore dell’Accademia delle Arti sceniche Paco Bruno, maestro irpino che da anni porta in giro, non solo in Irpinia, la manifestazione di Miss Avellino.

avellino
Ph Giuseppe Polvere

Da 45 anni cura le le giovani promesse della Moda nostrana e dello spettacolo nazionale ed internazionale. Il maestro Paco Bruno ne ha viste in questi anni di sfilate ed ha portato nell’anfiteatro bagnolese tutto il suo estro.

Tra gli organizzatori della serata anche il Gruppo Giovani “Vincenzo Nigro” ed il Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno, insieme all’Amministrazione comunale.

Si conclude qui il “Laceno Estate”, cartellone estivo di Bagnoli Irpino organizzato dall’Amministrazione comunale guidata da Teresa Di Capua neo eletta sindaco.

Leggi anche:

Bagnoli Irpino, primo sopralluogo sulle Seggiovie del Laceno

Leggi anche