Mobili Emmepi si rinnova e si rifà il look, con l’inaugurazione del nuovo showroom firmato Cucine LUBE e tante promozioni imperdibili

Se stai cercando la cucina dei tuoi sogni a un prezzo strepitoso, Mobili Emmepi ha la soluzione giusta per te. Dal 7 al 10 Dicembre, in collaborazione con Cucine LUBE, ci sarà un appuntamento imperdibile per chi è alla ricerca di una cucina nuova, bella, moderna e funzionale.

Mobili Emmepi, situato in Via dei Due Principati, n° 85 ad Acquamela di Baronissi (SA), da oltre trent’anni rappresenta un simbolo di garanzia e qualità e il suo staff è pronto ad accoglierti nello showroom di circa 1000 metri quadrati che si estende su due piani.

Mobili Emmepi è rivenditore ufficiale Cucine LUBE, brand che da oltre 50 anni compone le cucine degli italiani, grazie ad una scelta ampia e variegata e una cura dei dettagli, in grado di assecondare le esigenze e i gusti della clientela.

In occasione dell’inaugurazione dello showroom, Mobili Emmepi ti propone una promo esclusiva dedicata a piano cottura, lavastoviglie e piano in Okite.

Ma non finisce qui…Se acquisti la tua cucina, in regalo per te una lavatrice o un’asciugatrice. 

Lo staff è pronto ad accoglierti e mostrarti le eccellenti creazioni del mondo LUBE, che comprende anche la linea CREO Kitchen, che offre soluzioni eccezionali a un prezzo vantaggioso, senza rinunciare però alla qualità e al design delle cucine LUBE.

Cosa stai aspettando? Dal 7 al 10 Dicembre, scegli Mobili Emmepi e componi la tua cucina!