giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    D’Amelio sulla mobilità dell’OCM di Nusco

    Ultime Notizie

    L’OCM srl. di Nusco è al centro delle dichiarazioni di D’Amelio e Marrazzo, nel corso della Terza Commissione Consiliare Lavoro e Attività Produttive tenutasi a Napoli questo venerdì

    [ads1]

    - Advertisement -

    “Sospendere subito le procedure di mobilità per i 98 lavoratori della OCM Srl Nusco e attivare un tavolo istituzionale che affronti la crisi aziendale”.

    D'Amelio sulla mobilità dell'OCM di NuscoÈ la richiesta avanzata in audizione in Terza Commissione Consiliare Lavoro e Attività Produttive dal Presidente della Commissione Permanente Nicola Marrazzo e dalla Presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio.

    In corso d’opera erano presente anche l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Amedeo Lepore, il Delegato dell’Assessore regionale al Lavoro Prospero Volpe, l’Ugl e la direzione aziendale.

    “La Regione si impegna a sostenere percorsi di tutela dei lavoratori, purché si sgombri il campo dalle procedure di mobilità. Con la crisi industriale che ha colpito le aree interne, è opportuno che il gruppo torinese Cellino, non dismetta OCM, azienda produttrice di macchinari per le costruzioni, compromettendo così il futuro lavorativo di circa 100 addetti” – hanno dichiarato D’Amelio e Marrazzo.

    “Questa commissione si impegna per questo a coinvolgere tutti i soggetti interessati a un tavolo tecnico presso il ministero per lo sviluppo economico per garantire i livelli occupazionali”, hanno concluso i due esponenti del Pd.

    [ads2]

    Latest Posts