«Avevamo sempre il pallino in mano, il gol dell’Avellino è stato inaspettato. Dopo due partite di campionato dovevamo avere 6 punti» così Giacomo Modica
Il tecnico della Vibonese, Giacomo Modica, non ha digerito la sconfitta contro i Lupi guidati da Ignoffo. I rossoblu sono ancora a secco in classifica e, domenica prossima, saranno di scena sul campo della Cavese.
Queste le parole dell’ex vicetrainer e collaboratore di Zdeněk Zeman: «Nella metà del secondo tempo l’Avellino ha preso il sopravvento giocando molto bene, è stata padrona del centrocampo ma per dieci minuti. Il risultato non è giusto, perché anche noi abbiamo sbagliato delle buone occasioni, quindi non è un risultato veritiero.
Sono contento della prestazione, anche se non siamo stati brillantissimi nel primo tempo – ha aggiunto Modica – nei primi 45 minuti siamo stati molto lenti nello sviluppo della manovra, però avevamo sempre il pallino in mano. Abbiamo rischiato poco e abbiamo avuto due occasioni importanti. Il gol è stato inaspettato, ma fa parte del gioco.
Mi dispiace perché era la prima in casa, mi dispiace per la gente, per il presidente (Pippo Caffo, proprietario della Distilleria Caffo, ndr) e anche per i ragazzi, che hanno onorato la maglia dando tutto quello che avevano – ha concluso mister Modica – Sono contento di come si stanno esprimendo, un po’ meno per la fase di finalizzazione, però dobbiamo andare avanti. Sono solo dispiaciuto per i risultati, perché dopo queste due partite (all’esordio la Vibonese ha perso 1-0 nella trasferta di Monopoli, ndr) dovevamo avere 6 punti».