domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    Mokulu: show al Partenio Lombardi

    Ultime Notizie

    Protagonista assoluto di Avellino-Latina, Mokulu si fa notare andando a segno con una doppietta e servendo un assist a Trotta

    [ads1]

    - Advertisement -

    Un super Mokulu travolge il Latina di Mario Somma.

    Una giornata da ricordare per l’attacante belga-congolese che realizza due reti.

    gol MokuluAl 7° minuto, il cross dalla trequarti di Gavazzi viene raccolto da Trotta sul secondo palo che fa da sponda al tuffo di testa di Mokulu il quale anticipa Brosco e sorprende di Gennaro;

    al 45° un bellissimo lancio di esterno di Biraschi premia la corsa di Mokulu, che dopo aver recuperato metri al difensore avversario va a concludere con un pallonetto.

    Il portiere dell’Avellino Frattali ha così commentato nella trasmissione “Derby”:

    “Sul secondo gol è stato bravo Benjamin anche se c’è stata la partecipazione di Brosco e di Di Gennaro. Per la stazza fisica che ha, Mokulu è di un altro pianeta. Deve giocare per acquistare sicurezza ed esplosività.”

    Non solo finalizzatore ma anche uomo assist; è suo infatti il passaggio decisivo per il gol di Trotta al 50°, bravo a farsi trovare pronto e a portare a termine un’azione partita ancora una volta dai piedi di Gavazzi.

    Mokulu a riguardo afferma:

    “Potevo tirare, ma in un secondo ho sentito che non devo pensare solo a me, ma prima di tutto alla squadra. Ho visto Marcello da solo e gli ho passato la palla. Devo continuare così: la priorità è lavorare per la squadra e giocare al cento per cento, mettendoci il cuore.”

    Una prestazione degna di nota che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi avellinesi; l’uscita al 76° di Mokulu è stata infatti accompagnata dagli applausi di tutto lo stadio. 

    Elogi anche da parte di Taccone il quale ha voluto sottolineare che l’acquisto di Mokulu è stato un importante investimento. L’attaccante belga ha sempre avuto la fiducia del presidente anche quando non riusciva ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità.

    Si aspettano grandi cose dal numero 9 biancoverde, diventato il punto di riferimento per l’attacco dei lupi che nella prossima di campionato si troveranno ad affrontare il Pescara, sperando di essere deliziati da altre giocate sorprendenti del nostro Mokulu.

     http://www.usavellino.club/

    [ads2]

    Latest Posts