domenica - 26 Settembre 2021
More

    Montecalvo, il ritorno del Prof Di Rubbo dopo le Paralimpiadi

    Ultime Notizie

    Tornato oggi a Montecalvo Irpino il prof. Antonio Di Rubbo, professore dell’istituto De Gruttola di Ariano Irpino, dopo la partecipazione alle Paralimpiadi di Tokyo

    Tanti erano i cittadini presenti in piazza a Montecalvo Irpino per l’aperitivo di bentornato che ha suggellato il ritorno trionfale del Professore Antonio Di Rubbo. Da anni professore presso l’istituto professionale De Gruttola di Ariano nonché presidente della Royal Gym, società di pesistica con sede a Montecalvo Irpino, Di Rubbo nei giorni scorsi ha partecipato come tecnico alle Paralimpiadi di Tokyo, nella specialità del parapowerlifting (distensione su panca paralimpica) con un ottimo sesto posto dell’atleta Donato Telesca.
    La Royal Gym di Montecalvo Irpino da anni dà lustro all’Irpinia con i suoi risultati nella pesistica olimpica e paralimpica (sesta società assoluta italiana nel quadriennio 2016/2020).

    DONATO TELESCA IL PIÙ GIOVANE ATLETA DELLA SUA CATEGORIA A TOKYO

    Donato Telesca, l’atleta supportato da Antonio Di Rubbo, ha ottenuto un ottimo sesto posto. Telesca era anche il più giovane atleta della sua categoria a Tokyo, con i suoi soli 22 anni.
    Montecalvo Irpino ha sempre fatto il tifo per il suo concittadino Antonio, al quale  con anche un messaggio lanciato dall’amministrazione comunale alla vigilia della partenza per Tokyo. “A tutti gli atleti italiani va il nostro in bocca al lupo!
    In particolare al nostro concittadino Antonio Di Rubbo per il suo lavoro quotidiano ed i tanti sacrifici che conducono sempre a risultati straordinari. Tutto il nostro tifo è per voi, fateci sognare
    Forza azzurri!
    Possiamo dire che l’augurio di farci sognare è stato esaudito.
    Nelle foto il saluto di bentornato da parte della Royal Gym di Montecalvo, dell’Area3 di Ariano, degli allievi dell’istituto De Gruttola e tutta la cittadinanza di Ariano e Montecalvo.

    - Advertisement -

    Latest Posts