Monteforte Irpino, annullato l’evento “Pizza Village”



0
Pizza Village

La manifestazione “Pizza Village” in programma per stasera e domani, 23 e 24 giugno, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi

L’evento “Pizza Village” è stato annullato per inadempienze burocratiche. La documentazione relativa alla sicurezza risulta essere inidonea ad ospitare la manifestazione in programma nei giorni 22,23 e 24 giugno. Tanta la rabbia e la delusione dell’Associazione” Le Antiche Botteghe del Borbone”, organizzatrice della kermesse.

Pizza Village

Dopo l’entusiasmante inizio della manifestazione “Pizza Village”, alle ore 20.30 di ieri sera, durante lo svolgimento della prima serata, è giunta all’Associazione “Le antiche Botteghe del Borbone” l’amara notizia dell’annullamento dell’evento per irregolarità della documentazione relativa al piano sicurezza presentata dagli organizzatori a tempo debito. La serata è proseguita per rispetto delle tante persone accorse a vedere l’esibizione della scuola di danza “Body Line” e ad ascoltare il comico Nello Iorio, meglio noto come il “Nonno moderno”. E’ da sottolineare che ,lo scorso anno, è stata esibita dall’Associazione al Comando dei Vigili Urbani analoga documentazione e l’evento si è svolto senza alcun tipo di problema.

Non è tardata ad arrivare la reazione dell’Associazione “Le antiche Botteghe del Borbone” che ha comunicato a mezzo social la decisione di chiusura immediata di “Pizza Village”. Notevoli i danni economici e d’immagine subiti dagli organizzatori, i quali valuteranno la possibilità di procedere per vie legali.

Leggi anche