Monteforte, guidava drogato e nascondeva cocaina



0
monteforte

Guidava per le strade di Monteforte dopo aver assunto droga e nascondendo della cocaina nelle scarpe. Denunciato 45enne pregiudicato

MONTEFORTE IRPINO  I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale, finalizzati principalmente al contrasto della guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e/o stupefacenti, hanno denunciato un 45enne alla competente Autorità Giudiziaria ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Mirabella, monteforte
Immagine di repertorio

In particolare, in Monteforte Irpino, i militari della locale Stazione, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’autovettura condotta dall’uomo, noto pregiudicato del luogo, che, sceso dall’auto, riusciva appena a mantenersi in equilibrio. Sottoposto ad apposito accertamento sanitario presso l’ospedale di Avellino, risultava positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. All’esito di perquisizione, in una scarpa calzata dall’uomo veniva rinvenuta una dose di cocaina.

Per il 45enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e la segnalazione alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990, quale assuntore di stupefacenti. Di conseguenza gli veniva ritirata la patente di guida e la sua autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Leggi anche