Monteforte Irpino, 19enne tenta il suicidio lanciandosi dal balcone

0
monteforte irpino

Al momento è in prognosi riservata la 19enne che ha fatto un volo di circa 8 metri dal balcone della sua abitazione a Monteforte Irpino. È stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino 

È successo a Monteforte Irpino dove una tagazza di 19 anni è precipitata dal secondo piano della sua abitazione. Tutto è avvenuto in via Taverna Campanile dove E. M. (iniziali della ragazza) è stata vista cadere dal balcone.

Subito allertato il servizio di soccorso del 118 e dopo poco tempo una ambulanza ha provveduto a trasferire la ragazza all’ospedale Moscati di Avellino.Monteforte Irpino

Per cause ancora in corso di accertamenti la ragazza si sarebbe lanciata dal balcone al suolo nel tentativo di farla finita. L’allarme è partito dai vicini che passando hanno assistito alla scena.

Sul posto i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino. Il motivo del folle gesto resta al vaglio degli inquirenti ed al momento non ci sono novità.

I vicini e la comunità di Monteforte Irpino vivono questi momenti con sconcerto per il folle gesto compiuto da una ragazza poco più che 18enne.

In aggiornamento…

Shock in Irpinia, quattro suicidi in pochi giorni