Monteforte Irpino, abusivismo edilizio: denunciate due persone



0
Altavilla Irpina, serino, castel baronia, quindici, marzano di nola, Vallo di Lauro, Monteforte Irpino

A seguito di specifici controlli, i Carabinieri di Monteforte Irpino hanno denunciato due persone ritenute responsabili della realizzazione di opere edilizie eseguite in assenza dei titoli autorizzativi

A conclusione di attività di controllo, i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato due persone del medesimo comune irpino ritenute responsabili della realizzazione di opere edilizie eseguite in assenza dei titoli autorizzativi.

Nello specifico, all’esito delle verifiche effettuate dai militari è risultato che i due, in concorso, avevano realizzato abusivamente, all’interno di un fondo privato in agro del Comune di Monteforte Irpino, opere edili di ristrutturazione e ampliamento di un immobile.

Monteforte Irpino

Per i due soggetti in questione è, quindi, scattato inevitabilmente il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, guidata dal procuratore Rosario Cantelmo.

L’attività di controllo, messa in atto dai Carabinieri della stazione di Monteforte, rientra nell’ambito di una specifica campagna di controlli mirati alla repressione dei reati in materia edilizia, purtroppo frequenti anche sul territorio irpino costantemente monitorato.

Continua, dunque, con costanza e attenzione l’attività svolta dagli uomini e dalle donne dell’Arma ogni giorno su tutto il territorio della provincia di Avellino per garantire il rispetto della legalità e la sicurezza di tutti i cittadini.

Leggi anche