martedì - 27 Settembre 2022
More

    Monteforte Irpino, un’auto si schianta contro un cancello

    Ultime Notizie

    Ancora sconosciute le cause che hanno portato ieri sera un’auto a schiantarsi contro il cancello di un parco a Monteforte Irpino

    Non è proseguita nel migliore dei modi la giornata di ieri, a Monteforte Irpino, per quel che riguarda i tamponamenti stradali.

    - Advertisement -

    Nella serata di sabato 28 settembre tra le ore 21.00 e le 21.15 un’auto bianca, un’Alfa Mito tre porte, per motivi che ancora non sono stati resi noti, si è schiantata contro il cancello di un parco sulla via Nazionale delle Puglie, in direzione  Avellino.

    Che abbia perso il controllo della vettura è chiaro, ma non si conosce la causa, se per un malore, una distrazione o per evitare qualcosa in strada. Pare che un’altra auto, proveniente nella direzione opposta, ad alta velocità, abbia potuto provocare l’infausto avvenimento.

    Monteforte Irpino

    La gente che abita nello stesso parco così come tutte le persone che si trovavano nei dintorni, sono stati allertati dal fragoroso rumore che ha provocato l’impatto. L’urto contro la cancellata ha dato l’impressione, a chi lo ha udito, dello stesso boato che provacano, in sequenza, i fuochi pirotecnici. Inizialmente vi era l’indecisione fra un’esplosione  e uno scontro che aveva potuto coinvolgere più automobili, dice la folla creatasi intorno alla zona e colpita dalle condizioni della vettura.

    Sul luogo dell’ accaduto sono intevenuti i Carabinieri, il 118 ed i Vigili del fuoco. Le forze dell’ordine hanno lavorato per far sì che il traffico continuasse a scorrere in maniera fluente lungo tutta la Nazionale senza sviluppare code, dato che a quell’altezza vi è l’uscita autostradale Avellino Ovest A16.

    Articolo: Pina Taddeo

    Leggi anche: Pratola Serra investita da un’auto bimba di quattro anni

    LEGGI anche: Avellino, auto investe donna alla fermata del bus,non ce l’ha fatta

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img