mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Monteforte Irpino, furto in un supermercato

    Ultime Notizie

    Furto aggravato in un noto supermercato di Monteforte Irpino, provincia di Avellino. Denunciato dai Carabinieri un pregiudicato

    [ads1] In un noto supermercato di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, un uomo, pregiudicato 60enne proveniente dall’hinterland di Napoli, si è reso responsabile del reato di furto aggravato: l’uomo aveva asportato dagli scaffali del noto supermercato del posto, prodotti di diverso genere, per un valore di circa 500 euro, e li aveva già caricati all’interno della propria autovettura.

    - Advertisement -

    furto in un supermercato
    Monteforte Irpino, furto in un supermercato

    I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito di continue denunce da parte dei cittadini riguardanti numerosi episodi di furto all’interno dei supermarket, hanno predisposto specifici servizi finalizzati al contrasto del fenomeno delinquenziale in questione, all’esito dei quali veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria il pregiudicato 60enne.

    L’uomo infatti, proprio mentre era in procinto di dileguarsi, veniva fermato dal tempestivo intervento dei Militari: ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, il 60enne è stato poi denunciato dai Carabinieri alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

    La refurtiva recuperata è stata restituita al gestore dell’esercizio commerciale.

    [ads2]

    Latest Posts