Montefusco, la Fiera di S. Egidio tra economia e cultura

0
montefusco

Dal 28 al 30 agosto Montefusco è pronto ad ospitare la Fiera di S. Egidio con i suoi 70 stand e spazi espositivi su una superficie di 8.000 mq

Come ogni anno, la Fiera di S. Egidio è una tappa fissa per l’economia di Montefusco. Giunta alla sua 601^ edizione, da lunedì 28 a mercoledì 30 agosto, la Fiera di Montefusco organizzata dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Avellino, della Comunità montana del Partenio e dell’EPT di Avellino, ospiterà ben 70 padiglioni di attività, sia locali che provenienti da fuori regione, che esporranno: articoli di artigianato, macchine agricole ed industriali, prodotti tipici, oggettistica e arredo casa, bigiotteria, calzature e pelletteria, piante e fiori, articoli di ferramenta.

La Fiera di S. Egidio che ha aperto i battenti, lunedì 28 agosto, rappresenta un’ottima vetrina Fiera di S. Egidioper molte aziende, piccole e grandi, per promuovere prodotti e servizi di loro manifattura ed attirare potenziali acquirenti. L’accesso alla fiera, evento dedicato al rilancio commerciale e alla valorizzazione del marketing territoriale, è gratuito. La cultura sarà parte integrante della manifestazione attraverso eventi  artistici, culturali e convegni e non mancheranno ospiti d’eccezione. 

La Fiera di S. Egidio disegna un progetto innovativo e punta al concetto di fiera per rispondere alla crisi che ha investito negli ultimi anni  il settore commerciale. Accorrete in fiera numerosi!