Montella, Buonopane: “Orgogliosi dei nostri ragazzi dell’Istituto Palatucci”



0
montella

ISTITUTO PALATUCCI DI MONTELLA, BUONOPANE (BENE COMUNE) : “ORGOGLIOSI DEI NOSTRI RAGAZZI, SOSTERREMO L’ORCHESTRA ‘INSIEME IN ARMONIA’ PER FARLA CONOSCERE IN ITALIA E ALL’ESTERO”

“Con ammirazione e orgoglio apprendo che l’orchestra “Insieme in armonia” dell’Istituto comprensivo ‘Giovanni Palatucci’ di Montella ha partecipato con successo ai concorsi musicali di Città di Castello, Todi e Tarquinia, sia come orchestra sia come allievi solisti. Durante la premiazione del “Concorso internazionale Città di Tarquinia”, avvenuta ieri (domenica 19 maggio), i nostri ragazzi sono stati elogiati per la loro compostezza e per l’educazione dimostrata.” Così Rino Buonopane, candidato a Sindaco di Montella con la lista Bene Comune.MONTELLA

“Sin d’ora assumiamo l’impegno ad affiancare e far crescere l’orchestra – aggiunge Buonopane – , con l’obiettivo di crearne una con sede stabile nella nostra comunità. Vogliamo portare il nome di Montella in tutta Italia e all’estero. Un ringraziamento sentito è rivolto a tutto il corpo docenti e ai genitori degli allievi che con dedizione seguono il lavoro dei propri figli, contribuendo alla crescita culturale di Montella. Auguriamo a questi ragazzi – conclude – di raccogliere sempre più i frutti del successo coltivati nel sogno e nella passione per la musica”.

Intanto la campagna elettorale nel Comune di Montella si avvia gli ultimi giorni e proprio oggi alle 19:00 presso la Villa De Marco la lista capitanata proprio da Rino Buonopane ha organizzato un incontro dal tema: “Formazione e Sviluppo”.

All’evento saranno presenti Giuseppe Caruso, presidente Forum dei giovani Regionale, Chiara Marciani, Assessore alla Formazione Professionale della Regione Campania e la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio. Modera il candidato sindaco Buonopane.

Leggi anche