domenica - 16 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 4.386 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 15 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 4.386 dosi di vaccino così...
More

    Montella, domani Lutto cittadino per ricordare Michele

    Ultime Notizie

    L’Amministrazione comunale di Montella ha disposto il Lutto cittadino per ricordare la tragedia che ha colpito qualche giorno fa l’intera comunità 

    Lutto cittadino a Montella dopo la scomparsa del 15enne Michele che è morto presso l’Ospedale Moscati di Avellino due giorni fa, a causa di un incidente in bici. L’Amministrazione comunale guidata da Rino Buonopane vuole così esprimere cordoglio per questa giovane vita spezzata.

    - Advertisement -

    Infatti, domani 30 dicembre 2020 è stato disposto il Lutto cittadino “per la prematura e drammatica scomparsa del giovane Michele, unendosi in tal modo all’incommensurabile dolore dei genitori e dei familiari tutti”, si legge nella ordinanza del Comune di Montella.

    campania, montella
    consiglio comunale Montella

    Saranno esposte a mezz’asta le bandiere della Casa Comunale e in tutti gli edifici pubblici presenti nel territorio montellese o saranno apposti drappi in segno di lutto.

    L’Amministrazione tutta parteciperà alla cerimonia funebre con il gonfalone comunale e sarà osservato un minuto di silenzio al Consiglio Comunale di oggi.

    Pertanto, con questa ordinanza, l’Amministrazione comunale di Montella invita i titolari di attività ad abbassare le saracinesche in segno di lutto al passaggio del feretro.

    Il dolore per il 15enne di Montella, che lunedì 21 dicembre ha avuto un incidente in bici è stato espresso anche dagli amici sui social network, con foto che rendono omaggio a questa giovane vita spezzata.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

     

    Latest Posts