sabato - 17 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.490 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 16 aprile 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.490 dosi di vaccino così...
More

    Montella, due pusher arrestati dai Carabinieri

    Ultime Notizie

    Nella serata di ieri i Carabinieri di Montella hanno arrestato due giovani pusher irpini sorpresi in possesso di tre buste contenenti 900 grammi di marijuana per un valore di circa 10.000 euro

    [ads1] Nella serata di ieri sono finiti in manette due giovani pusher irpini, fermati a bordo di un’auto dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montella.

    - Advertisement -

    La loro vettura è stata intercettata dai militari durante un servizio di prevenzione che ha coinvolto numerose pattuglie della Compagnia e di altre Stazioni dipendenti. Alla vista degli uomini dell’Arma, i due giovani hanno tentato di far perdere le proprie tracce, prima, con una manovra elusiva e, poi, dandosi alla fuga a forte velocità.

    pusherTuttavia, il maldestro tentativo è stato subito interrotto dai Carabinieri che hanno bloccato il veicolo sottoponendo quest’ultimo e i suoi occupanti ad un’attenta perquisizione.

    I due ragazzi, un 31enne di Nusco ed un 22enne di Lioni, sono stati trovati in possesso di 3 buste di cellophane per alimenti contenenti circa 900 grammi di marijuana, di ottima qualità e pronta per lo spaccio.

    Le analisi qualitative effettuate sulla sostanza stupefacente hanno consentito di accertare che il quantitativo corrispondeva a 5.ooo dosi che, una volta immesse sul mercato, avrebbero fruttato circa 10.000 euro.

    I due pusher, entrambi casari e incensurati, sono stati, dunque, sottoposti, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo.

    [ads2]

    Latest Posts