domenica - 19 Settembre 2021
More

    Montella, in giro con due coltelli a serramanico 30enne denunciato

    Ultime Notizie

    MONTELLA (AV) – IN GIRO CON DUE COLTELLI A SERRAMANICO: 30ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE 

    I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato un 30enne del posto, ritenuto responsabile di Porto di armi od oggetti atti ad offendere.

    - Advertisement -

    Nel corso di un servizio perlustrativo, finalizzato alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, avendo notato un anomalo atteggiamento nell’uomo fermato a Montella alla guida di un’auto, decidono di approfondire l’accertamento. E all’esito della perquisizione sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico.

    Opportunamente interpellato, l’automobilista non è stato in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione in merito al porto di quei due coltelli.

    Per il 30enne (già noto alle Forze dell’Ordine) è quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.

    I due coltelli sono stati sottoposti a sequestro.

    AVELLINO – FERMATO SENZA PATENTE E IN POSSESSO DI HASHISH: VENTENNE DENUNCIATO PER SPACCIO.

    I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, nel corso di un servizio perlustrativo svolto in orario serale e finalizzato alla verifica del rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, hanno controllato nel pieno centro del capoluogo Irpino un giovane automobilista che, alla vista della Gazzella, aveva assunto un atteggiamento sospetto.

    Immediatamente è emerso che il ventenne non aveva ancora conseguito la patente di guida. Inoltre, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.

    All’esito della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto una modica quantità di analoga sostanza stupefacente, occultata in parte all’interno del comodino della sua camera da letto ed in parte in un pacchetto di sigarette.

    La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del ventenne, oltre alla sanzione per guida senza patente, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di “Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

    MONTECALVO IRPINO (AV) – FONDO AGRICOLO TRASFORMATO IN PISTA DA MOTOCROSS: I CARABINIERI FORESTALI DENUNCIANO UN 60ENNE.

    I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Irpino hanno denunciato alla Procura della
    Repubblica di Benevento un 60enne, ritenuto responsabile di violazioni in materia edilizia.
    Le verifiche eseguite dai militari hanno consentito di appurate che in agro di Montecalvo
    Irpino, su un’area costituita da un fondo in terra battuta destinata a zona agricola, era stata
    abusivamente realizzata una pista da motocross, i cui lavori determinavano un mutamento
    di destinazione d’uso urbanisticamente rilevante.
    I Carabinieri hanno pertanto sottoposto a sequestro l’intera area oggetto dei lavori, avente
    un’estensione di circa due ettari.

    continua su avellino zon

    Latest Posts