domenica - 28 Febbraio 2021

Vaccino, oggi somministrate 1.102 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 28 febbraio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 1.102 dosi di vaccino così...
More

    Montella, in giro con un coltello denunciato 40enne

    Ultime Notizie

    MONTELLA (AV) – IN GIRO CON UN COLTELLO A SERRAMANICO: 40ENNE DI BAGNOLI IRPINO DENUNCIATO DAI CARABINIERI

    La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata a Montella per un normale servizio perlustrativo, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 40enne di Bagnoli Irpino, già noto alle Forze dell’Ordine. E, intimato l’“Alt”, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di polizia.

    - Advertisement -

    L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento.

    I sospetti hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale e veicolare, è stato rinvenuto un coltello a serramanico.

    Per il 40enne, che non ha fornito una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto, è quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110 (Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere).

    Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

    Resta alta l’attenzione da parte degli uomini dell’arma su questi tipi di reati, soprattutto sul trasporto di armi che molto spesso hanno svolto un ruolo centrale per quanto riguarda i delitti. I controlli da parte dei Carabinieri continuano anche in merito alle regole imposte dall’ultimo Dpcm varato, per quanto riguarda l’Emergenza Coronavirus.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts