Montella, incidente tra moto e camion: morta una giovane



0
montella

Questa mattina nel territorio del Comune di Montella un’incidente che ha visto coinvolta una moto ed camion. Nulla da fare per la ragazza a bordo del veicolo di 29 anni, grave il ragazzo 

Aggiornamento ore 11:00 – È accaduto poco fa, in viale San Francesco, tra un motociclo ed un furgone. Nell’occorso ha perso la vita una 29enne di Montella, passeggera della moto condotta da un coetaneo che è stato trasportato con eliambulanza al Cardarelli di Napoli.montella

Il conducente del furgone, a seguito di malore, è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, anche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.montella

È di pochi minuti fa la notizia di un incidente stradale tra una moto ed un camion in località San Francesco a Montella, in cui ha perso la vita una giovane del posto (R.P. le iniziali), che stava andando a lavoro con il fidanzato.

I due sulla moto stavano, infatti, raggiungendo il posto di lavoro nella vicina Bagnoli Irpino, lo scontro con un camion che transitava è stato fatale per la ragazza di soli 28 anni, mentre rimane grave il fidanzato.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Montella che stanno procedendo per carpire la dinamica dei fatti avvenuto questa mattina. La comunità montellese sta apprendendo in questo momento la triste notizia di una giovane ragazza morta per l’incidente.

“La scomparsa così prematura e così tragica di Rosetta Pizza, mi colpisce e mi addolora profondamente. Un dolore ulteriormente acuito dal rapporto di amicizia che mi lega da tempo alla sua famiglia. Per quanto ci riguarda non possiamo che interrompere qui la campagna elettorale”. Lo afferma Rizieri Buonopane, candidato a sindaco della lista Bene Comune. 

“In una comunità in lutto – aggiunge Buonopane –  riteniamo di non tenere più nessun comizio né alcuna uscita pubblica. Tutti i candidati di Bene Comune si uniscono al dolore del papà, Gianni, della mamma Danila e della sorella Luana”.

“Siamo addolorati per la scomparsa di Rosetta Pizza – affermano i candidati della Lista Civica Montella per il cambiamento – e preoccupati per le condizioni del ragazzo. La tragedia di stamattina in viale San Francesco ci lascia senza parole. Ed è per questo che, nell’esprimere vicinanza alle famiglie coinvolte, comunichiamo la sospensione di qualsiasi iniziativa pubblica relativa alla campagna elettorale”.

In Aggiornamento…

Leggi anche:

Atripalda, incidente sul raccordo Av-Sa coinvolti tre veicoli

 

Leggi anche